I nostri servizi

Abbiamo più di 20 anni di esperienza

Cos'è un prestito al consumo?

Un prestito di consumo è un prestito che si riferisce ad altre attività immobiliari.Serve principalmente a coprire i requisiti di liquidità di un mutuatario che desidera finanziare l'acquisto di beni di consumo. Quindi non è necessariamente un prestito a pagamento, io.H.un prestito concesso quando si acquista un prodotto e si presenta una fattura (come nel caso di un prestito per l'acquisto di un'auto). Un prestito di consumo è concesso da un istituto di credito specializzato o da una banca se il mutuatario è in grado di rimborsare il prestito. Pertanto, ogni mutuatario dovrebbe conoscere la propria merito di credito prima di richiedere un prestito al consumo e scoprire i tassi di interesse offerti sul mercato del credito al consumo.

Prestiti al consumo: quanti soldi puoi prendere in prestito e quanto tempo?

La quantità di prestiti al consumo offerti da Brink-Finance varia da 5.000 a 100.000 EUR.La durata del rimborso dipende dalle capacità del mutuatario, ma anche dalla quantità del prestito stesso.Al Brink-Finance puoi prendere prestiti con un periodo di 6 mesi a 360 mesi.

Vantaggi di un prestito privato

A volte non hai abbastanza soldi per finanziare il progetto dei tuoi sogni.Un matrimonio, un viaggio, una nuova auto o una ristrutturazione sono progetti di vita costosi che a volte richiedono un prestito privato. A Brink-Finance, ti offriamo una nuova esperienza con un prestito privato online al 100 %per finanziare il tuo progetto: puoi firmare il contratto a distanza e caricare i documenti richiesti per il completamento del tuo dossier del prestito privato.Questa applicazione online per un prestito personale è semplice, rapida e trasparente.Una soluzione di finanziamento in cui puoi anche beneficiare di un tasso di interesse annuale fisso estremamente interessante.Quindi puoi respirare la vita nel tuo progetto senza doversi preoccupare di un altro giorno!

Cos'è un prestito privato?

Un prestito privato è un prestito che viene definito "prestito non legato".La quantità assorbita per un prestito privato non corrisponde all'acquisto di una determinata merce (auto, moto, proprietà, ecc.).Un prestito privato non viene quindi innescato presentando una fattura, come nel caso dei prestiti "stanziati", ma corrisponde solo alle esigenze di liquidità della famiglia.In definitiva, il mutuatario può utilizzare l'importo del prestito a sua discrezione, sia per finanziare beni di consumo (auto, frigorifero, cibo, ecc.) O un altro servizio.Questo tipo di prestito può essere concesso da una banca o da un istituto finanziario specializzato in prestiti. Un prestito privato viene solitamente rimborsato mensilmente.Il termine specificato nel contratto dipende dall'importo del prestito e dalla performance finanziaria del mutuatario.I rimborsi mensili tengono conto dell'importo totale e del periodo del prestito, l'interesse e l'assicurazione annuali se il mutuatario lo ha completato.

Was ist mit der Sterbegeldversicherung für Kreditnehmer?

Vor der Gewährung eines Kredits kann der Kreditgeber den Kreditnehmer auffordern, eine Versicherung abzuschließen. Dies gilt, obwohl das Gesetz dies nicht vorschreibt. In jedem Fall liegt es im Interesse des Kreditnehmers, diese freiwillige Versicherung im Auge zu behalten. Denn bei wiederholten Zahlungsausfällen, z. B. durch Arbeitslosigkeit oder Tod, deckt die Versicherung die ausstehende Rückzahlung. Auch wenn Ihnen ein Kreditgeber eine Privatkreditversicherung anbietet, können Sie sich an die von Ihnen gewählte Einrichtung wenden.

Nachweis über die Zusammenstellung der Akte für ein persönliches Darlehen

Die Bewilligung eines Privatkredits hängt in erster Linie von den finanziellen Mitteln und dem Vermögen des Antragstellers ab. Es ist unerlässlich, dass er sich im Voraus vergewissert, dass seine finanzielle Situation und sein Vermögen es ihm erlauben, die monatlichen Rückzahlungen zu leisten. Brink-Finance richiederà pertanto i documenti legalmente richiesti o le procedure richieste dagli istituti bancari.Tuttavia, non chiediamo di inviare documenti originali: è sufficiente se carichi i documenti sulla nostra piattaforma. Finalmente ti chiederemo di inviare documenti completi per ricevere un'offerta di prestito.

La tua casa ha bisogno di ristrutturazione?Vorresti espanderlo?Sì, ma una ristrutturazione o un eco-rinnovo è spesso associata a costi elevati, come una conversione.Se vuoi concretizzare il tuo progetto, scegli un prestito di costruzione!Brink-Finance ti accompagna, ti consiglia e ti offre un prestito di costruzione economico che puoi completare online in pochi minuti.Metti questo tipo di prestito al consumo!

.

Cos'è un prestito per l'edificio?

.

Un prestito per l'edificio è una sorta di prestito privato che può essere stanziato, vale a dire che può essere utilizzato solo per svolgere lavori di costruzione.Per inciso, questa soluzione creditizia sta diventando sempre più popolare tra le famiglie che vogliono migliorare o rinnovare la tua casa.Questo è tanto più vero quando si applica sia alla residenza principale che a un appartamento in affitto o secondo. Un prestito di costruzione è concesso da una banca o da un istituto di credito e rientra nella categoria dei prestiti al consumo.Con un prestito di costruzione, il mutuatario può finanziare qualsiasi tipo di lavoro.Ad esempio, può essere:

  • Manutenzione (tetto, drenaggio, giardino, parcheggio, elettricità ...);

  • Espansione (soffitta, cucina, veranda, bagno, ecc.);

  • Espansione (espansione del giardino invernale, espansione del pavimento dell'appartamento, espansione dell'attico ...);

  • Lavoro di decorazione (dipinto, intonaco, wallpapersoning ...);

  • Lavori di ristrutturazione o lavoro per migliorare l'efficienza energetica (isolamento del loft, isolamento del tetto, scambio di finestre, miglioramento del sistema di riscaldamento, ecc.).

.

Cos'è un prestito per auto?

Un prestito per auto è un prestito per finanziare l'acquisto di un'auto nuova o usata.Appartiene alla categoria dei prestiti al consumo.Questo tipo di prestito viene attivato acquistando un'auto e non può essere utilizzato per l'acquisto di altre merci, come un prestito in moto.È indicato come un prestito stanziato. Questo lo distingue da un prestito privato usato per aumentare il flusso di cassa.Un prestito per auto o un prestito auto è quindi meglio riconosciuto dai banchieri rispetto a un prestito privato. Un prestito per auto tra un'auto nuova o usata. Se acquisti un'auto nuova o usata, il funzionamento di un prestito per auto non cambia.Naturalmente, i prezzi per una nuova auto e un'auto usata sono spesso molto diversi.Di conseguenza, l'importo del prestito non è lo stesso.In caso di nuova auto, tuttavia, il banchiere tiene conto dell'afflusso di denaro quando il veicolo si è rivisto se si svolge entro i primi cinque anni dall'acquisto. Sebbene il prezzo di un'auto usata sia inferiore, il flusso di cassa è spesso inferiore durante la rivendicazione.Prima di eliminare un prestito per auto, dovresti calcolare la necessità di un prestito per auto per avere un'idea dell'importo di credito massimo che puoi richiedere.



Chiedere un prestito